Fondazione Italiana Sommelier - Molise
Degustazioni
Torna alle degustazioni
A Campobasso / I vitigni PIWI
Convegno e Degustazione a banchi di scuola dalle 18:00 alle 20:30 presso Fondazione Italiana Sommelier - Piazza Molise, 48/52
Venerdì 29 Novembre 2024
RICHIEDI INFORMAZIONI
Fotografia Cosa sono i vini PIWI?
Come nascono vitigni resistenti alla vite?
Da dove provengono le "nuove varietà"?
I vitigni PIWI rappresentano la nuova frontiera del vino?
 
A queste e a tante altre domande si cercherà di rispondere in questo incontro con il Presidente PIWI ITALIA Dott. Marco Stefanini, Responsabile del                        Dipartimento di Genetica della Vite e Miglioramento Genetico – Centro Ricerca e Innovazione della Fondazione Edmund Mach di San Michele all'Adige (TN)
 
Seguirà una degustazione guidata di sei vini da vitigni PIWI.
Posti limitati.

Bibenda - Fondazione Italiana Sommelier
Piazza Molise, 48/52 - Campobasso                                                                         
Info e prenotazioni 377 0898581                                                                                      
info@fondazionesommeliermolise.it - molise.bibenda.it                                           
 
 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.